Rassegna web sulle notizie che girano nella rete... BLOG... Citizen journalism... Quotidiani on line... Wikinews... YouTube... E-zine... Agenzie... Lo spirito di Post-it "notizie dal Web" è quello di diffondere la Web-informazione attraverso la ricerca e la selezione delle notizie che girano in rete. Teniamo, noi insieme a VOI, gli occhi aperti !!! DIFFONDIAMO IL VIRUS DELLA WEB-INFORMAZIONE

 

martedì 28 ottobre 2008

Privatizzazione dell'acqua - Scuola, ecco i veri sprechi - Polizia in agitazione contro la finanziaria.. altro che sicurezza, solo tagli e chiacchiere

Il video della diretta (ore 11.20 su c6.tv) verrà presto pubblicato


Diretta ore 11.20 ogni lun-merc-ven su -C6.tv-




I LINK della puntata:




Partiamo oggi dal portale L’ALTRA SCIACCA, idee e progetti per il futuro della nostra città. Un’associazione di promozione sociale nata, come troviamo scritto nella sezione “chi siamo” del sito stesso, dicevamo, nata nella convinzione che le tecnologie informatiche e telematiche, nonché l’utilizzo della Rete Internet, siano oggi più che mai strumenti fondamentali per la vita civile …
♠ 1 ♠ L'altra Sciacca – L'arroganza del forte
diretta su.. C6.tv

Piccolo stacco ermetico e sfralistico prima di tornare ad occuparci di informazione.
Leggiamo un breve post.. una ironica riflessione sulla vita da Blogger
♠ 2 ♠ La forma del vuoto – Relativismo del vuoto
diretta su.. C6.tv

E ritorniamo ad occuparci di scuola. Dal portale di informazione Peace Reporter una riflessione sulla mobilitazioni di studenti e non..
♠ 3 ♠ Peace reporter – A lezione dagli studenti
diretta su.. C6.tv

I "Genitori tosti", un gruppo di padri e madri con figli gravemente disabili che speriamo avere presto come ospiti, si rivolgono al ministro della Funzione Pubblica sulle ipotesi di modifica alla legge 104: "Gli sprechi ci sono, ma i permessi ai lavoratori non sono l'obiettivo giusto". E presentano una serie di esempi e considerazioni ..
Questo quanto già ci avevano annunciato per mail.. e quanto ritroviamo nel sito dell' INAIL, SuperAbile.it
♠ 4 ♠ Super Abile.it - Legge 104. I "Genitori tosti" a Brunetta: "860 euro per un paio di scarpe: ecco i veri sprechi"

diretta su.. C6.tv

Proteste di Comitati come quello dei Genitori Tosti.. di migliaia di studenti.. di insegnati .. fra poco vedremo pure tutte le sigle sindacali della polizia di stato in piazza.. ma cosa dicono i sondaggi sul consenso a questo governo da parte della opinione pubblica?
♠ 5 ♠ Marco Tonus - vignetta
diretta su.. C6.tv

Come annunciato, ci occupiamo, in chiusura, dello stato di agitazione e delle manifestazioni organizzate dai sindacati della polizia.
I nostri colleghi di C6.Tv se ne occuperanno, quindi facciamo anche noi di Post-iT la nostra parte con il nostro 6° link.
♠ 6 ♠ FSP Polizia – Finanziaria 2009. Tagli alla sicurezza. Proteste dei sindacati di polizia
diretta su.. C6.tv



Diffondi il Virus della Web-informazione




Pubblicità

Nessun commento: