Rassegna web sulle notizie che girano nella rete... BLOG... Citizen journalism... Quotidiani on line... Wikinews... YouTube... E-zine... Agenzie... Lo spirito di Post-it "notizie dal Web" è quello di diffondere la Web-informazione attraverso la ricerca e la selezione delle notizie che girano in rete. Teniamo, noi insieme a VOI, gli occhi aperti !!! DIFFONDIAMO IL VIRUS DELLA WEB-INFORMAZIONE

 

mercoledì 24 settembre 2008

No alla Omofobia! Manifestazione a Napoli-Berlusconi Comunista!?-La prostituzione, ha senso vietarla? Il ddl Carfagna è solo propaganda-...



Guarda la seconda parte di Post It

Guarda la terza parte di Post It

Diretta ore 11.20 ogni lun-merc-ven su -C6.tv-

I LINK della puntata:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

salve ragazzi,

grazie ancora per a segnalazione ed il collegamento.

Volevo segnalare che, contrariamente a quanto ho detto in diretta, la manifestazione contro l'omofobia a Napoli si svolgerà l'11 ottobre

buon lavoro!

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi. Che sorpresa!
Mi sono accorta soltanto stamattina della vostra segnalazione e sol per questo non ho avuto modo di ringraziarvi prima.
In effetti, il tema che tratto, l'ho osservato per anni, fino a farne un'inchiesta sul mio blog.
inchiesta su sesso e web

Tra l'altro, la vostra iniziativa è ammirevole perché si ispira alle linee guida del linking SPONTANEO, come DOVREBBE essere.
Invece, purtroppo, siamo abituati a vedere reciprocal link che sono scambi di cortesia. Io anche, nel mio blog, inserisco spontaneamente le risorse che ritengo utili, senza richiederne lo scambio.

Un saluto.
Kristalia