Rassegna web sulle notizie che girano nella rete... BLOG... Citizen journalism... Quotidiani on line... Wikinews... YouTube... E-zine... Agenzie... Lo spirito di Post-it "notizie dal Web" è quello di diffondere la Web-informazione attraverso la ricerca e la selezione delle notizie che girano in rete. Teniamo, noi insieme a VOI, gli occhi aperti !!! DIFFONDIAMO IL VIRUS DELLA WEB-INFORMAZIONE

 

domenica 31 agosto 2008

Alitalia, chi guadagna chi perde? - Destra estrema Francese e Lega - P2, colpo di stato legale grazie alle modifiche della costituzione - ...




Guarda la seconda parte di Post It


Diretta ore 11.20 ogni lun-merc-ven su -C6.tv-

I LINK della puntata:



Il sito francese “Observatoire de l’islamisation” saluta con entusiasmo la proposta di legge avanzata dalla Lega Nord che prevede, tra l’altro, costruzione di nuove moschee solo a seguito di approvazione da parte di referendum popolari, celebrazioni delle funzioni solo in lingua italiana ed interdizione delle attività non legate al culto, quali formazione ed istruzione.
Ce lo riporta Daniele Sensi dal suo blog l'Anticomunitarista, che ringraziamo per la segnalazione.
♠ 1 ♠ L'Anticomunitarista - L'estrema destra francese elegge la Lega Nord a guida e faro nella lotta contro gli "invasori musulmani"


Il progetto della Coldiretti di Milano e Lodi insieme col consorzio agrario vuol incentivare i consumatori ad aquistare i prodotti direttamente dall'azienda agricola, saltando la filiera della distribuzione così da abbattere il prezzo finale. Questo è l'obiettivo di "Campagna amica" - progetto della Coldiretti di Milano e Lodi insieme col consorzio agrario - con l'apertura di un Farmer market a disposizione dei milanesi dal 17 settembre al 17 dicembre.
Leggiamone i dettagli dal blog “Ma che sochietà è questa?”.
♠ 2 ♠ Ma che società è questa - I prodotti del contadino contro il caro-spesa a Milano


Matthew, dal suo blog Room '67, ci riporta la notizia secondo la quale per assistera alla visita del Papa a Cagliari bisognerà pagare un biglietto di circa otto euro.
♠ 3 ♠ Room '67 - Al Papa manca solo la prevendita!

In questi giorni rimbalza da un telegiornale all'altro la miracolosa ricetta Alitalia.
6-7 mila esuberi e due società. Una cattiva da far fallire, una buona da far decollare.
Ma per l'Aduc la valutazione è negativa.
Leggiamolo da Agora Magazine.it
♠ 4 ♠ Agora Magazine - Socializzare le perdite, privatizzare i profitti.


Il 13 marzo 2006 sono stati modificati vari articoli del Codice Penale riguardanti gli attentati allo Stato. Di sicuro il paese sentiva un gran bisogno di queste modifiche. La più interessante è quella dell'articolo 283 del codice penale.
Andiamo a leggerla dal blog Diritto di Resistenza.
♠ 5 ♠ Diritto di resistenza - Depenalizzazione del Colpo di Stato

Nel finale, l'articolo appena letto, cita Propaganda Due, ed accusa il nostro presidente del consiglio.
Andiamo a leggere il nesso tra le due cose in un vecchio post di “Soglia di attenzione”
♠ 6 ♠ Soglia di Attenzione - Berlusconi Silvio, tessera P2 n. 1816


Con un piccolo riquadro sprofondato nella tredicesima pagina dell'edizione cartacea di domenica, La Stampa fa pubblica ammenda per la svista di ieri in prima pagina, quando una copertina taroccata di Vogue che ritraeva la candidata repubblicana alla vicepresidenza USA Sarah Palin era stata data per vera.
Ma un dettaglio colpisce il blogger di Cattiva Maestra.
♠ 7 ♠ Cattiva Maestra - Scuse a mezzo Stampa



Diffondi il Virus della Web-informazione




Pubblicità

3 commenti:

Matthew ha detto...

Un ringraziamento da parte mia e degli altri collaboratori del nostro blog!

Matthew ha detto...

Doverosa rettifica: i pass saranno gratuiti, come si può leggere qui http://www.ilpapainsardegna.it/home.html

In compenso però ci sono i gadgets: il contributo è di 5€...!

s|a ha detto...

Vi ringrazio dell'attenzione per la soglia di attenzione. Ma i due propositi della P2 che non avete letto (sottoporre la magistratura al controllo del potere esecutivo; acquisire "alcuni settimanali di battaglia") è stato per casualità, economia della rubrica o per autocensura? Sarete mica della P2?
;-)